Buon appetito!

Vi siete appena svegliati e, d’istinto, date un’occhiata all’orologio sul comodino… “Oh mio dio!!! Sono le 9:30, presto presto, ho un appuntamento importante stamattina e sono in ritardissimo…”

Ma no tranquilli, siete in vacanza all’Hotel Europa, e non c’è modo migliore di iniziare la giornata che scendere per fare colazione.

Pasquale, Antonio e Christian vi stanno aspettando!

Potreste iniziare con un bel caffè espresso (in tutte le sue forme, lungo, schiumato, decaffeinato, corto, in tazza fredda…), una bella scossa è proprio quello che ci vuole a quest’ora.

Dolci fatti in casa hotel ischia

E poi magari potreste assaggiare i dolci fatti in casa da Anna, spalmare sul pane la marmellata di Veronica e intanto ordinare un magnifico cappuccino oppure un latte macchiato.

Marmellata fatta in casa hotel ischia

Fatto? Bene, ora siete pronti per scoprire la nostra bellissima isola. Ops, prima di andar via però non dimenticate di dare un’occhiata al menù di stasera 😉

Raggiungere la baia di Cartaromana in gozzo oppure sfruttare i nostri voucher di sconto per i più rinomati parchi termali, un po’ di trekking seguendo i Sentieri della Lucertola oppure un’escursione a Capri, noleggiare uno scooter che vi verrà recapitato direttamente in albergo oppure salpare con Antonio per un indimenticabile giro dell’isola…

Fortunatamente non c’è che l’imbarazzo della scelta!

La giornata scorre via veloce, quasi non ci si accorge che sta per tramontare ed è ora di far ritorno all’Hotel Europa.

Una capatina nell’area termale per un rilassante e tonificante bagno in piscina, scambiando con gli altri ospiti sensazioni ischitane, qualche minuto nel grottino a 34°, ma cosa si vuole di più dalla vita? Beh, magari una bella cenetta, che ne dite…

Offerte Hotel Europa Ischia

Pasquale, Antonio e Christian sono sempre lì, stavolta per servirvi piatti semplici e gustosi preparati dal nostro chef Antonio e dal suo assistente Andrea, per consigliarvi nella scelta di un buon vino ischitano e magari suggerirvi per fine serata un limoncello fatto in casa.

Cucina Hotel Europa Ischia 2

E poi, se date un’occhiata fuori in giardino, spesso vedrete all’opera il Serial Griller con bruschette, bistecche, orate, polli, calamari…

Buon appetito da tutti noi!

 Pesce sulla pietra Hotel Europa Ischia