Relax

La tanto desiderata vacanza ad Ischia si avvicina. Manca pochissimo al grande giorno!
Sbrigate le ultime faccende, in ufficio così come a casa, ricontrollate i biglietti del viaggio, stampate da internet gli orari degli aliscafi e le ultime info su eventi e luoghi da visitare a Ischia.

Due mandate alla porta di casa e via… destinazione relax, soprattutto…

Una piccola e rilassante area benessere sono lì ad aspettarvi.

keep-calm-and-relax-at-hotel-europa-2


“Ma l’acqua della piscina è marrone, sembra sporca…”
potrà dire qualcuno, abituato alle classiche piscine di balneazione.
La nostra però è acqua termale che sgorga ad una piacevolissima temperatura di 34°.

La rinnoviamo, completamente, ogni giorno in modo da lasciare intatte le proprie caratteristiche. E’ un acqua molto “ferruginosa” per cui, durante il giorno, a contatto con l’aria si ossida mutando il proprio colore dal verdino del mattino al marroncino pomeridiano.

Nella fretta avete lasciato i teli mare a casa? Nessun problema, ve li prestiamo volentieri.
Ora però rilassatevi, cercate per un po’ di lasciare i pensieri ancorati alla terraferma. Immergetevi, azionate i potenti idromassaggi, avvicinatevi alla cascata cervicale, entrate  nel grottino termale dove vapori e getti d’acqua termale sanno già cosa fare… rilassarvi!

Piscina termale Hotel Europa Ischia

Potrete poi completare questo percorso benessere scegliendo tra i tanti massaggi disponibili, classici e orientali, quello per voi più appropriato.

Piscina, grottino e massaggi, si certo, ma non solo…
Dopo aver scelto un bel libro dalla nostra biblioteca provate a salire le scale fin su al terzo piano, ne vale davvero la pena.
Dal nostro solarium infatti godrete di una vista meravigliosa, da un lato il mare che circonda l’isola di Procida e sembra abbracciare il Castello Aragonese e dall’altro spicca la vetta del Monte Epomeo.

Una meravigliosa veduta dal solarium...
Mettetevi comodi, magari all’ombra del gazebo, sentirete il cinguettio degli uccellini ospitati dai nostri maestosi eucalyptus, ci sarà sempre una leggera brezza ad accarezzarvi, lo sguardo si perderà all’orizzonte e, magari, potrete iniziare a leggere qualche pagina del libro e… rilassarvi!