Ci vediamo ad aprile!
Ischia è un’isola bella ogni giorno dell’anno, ma durante la stagione estiva sboccia in tutto il suo splendore. In primavera approfitti delle miti giornate di marzo e aprile per organizzare lunghe passeggiate, e magari anche per fare il primo tuffo.
Quando arriva l’estate, quando arrivano i mesi di maggio e giugno, Ischia diventa la meta ideale per il tuo riposo. E noi dell’Hotel Europa siamo sempre qui per accoglierti e coccolarti.
Anche quest’anno siamo stati al tuo fianco. Anche quest’anno ti abbiamo riservato un’ospitalità degna di un Grand Hotel, ma senza mai farti mancale il calore di casa tua.
Anche quest’anno hai scelto l’Hotel Europa per la tua vacanza a Ischia e hai trovato quello che cercavi: un soggiorno tranquillo, buona cucina locale e un occhio di riguardo al risparmio.
Ora, però, è tempo di lasciare il passo all’autunno.
Settembre è un ottimo mese per chi vuole godersi un’isola lontana dal turismo di massa. Complice il bel tempo, puoi organizzare una vacanza all’insegna del mare e delle terme anche quando arriva l’autunno.
Poi arriva ottobre. L’inverno è alle porte e le occasioni per godersi il mare di Ischia diventano sempre più rare. Ma questi sono i cicli della natura e noi li assecondiamo con piacere. E ci prendiamo una pausa per il periodo invernale.
L’Hotel Europa resterà chiuso dal 16 ottobre al 16 aprile 2014, sei mesi durante i quali continueremo a migliorarci e a lavorare con un unico obiettivo: trasformare la tua vacanza a Ischia in un appuntamento da portare sempre nei ricordi.
Come una cartolina nel cuore.
Continueremo ad aggiornare il nostro blog perché l’amore per Ischia non può sparire da un giorno all’altro: pubblicheremo altri articoli dedicati alla natura, alla cultura e alla buona cucina di questa perla del Mediterraneo. Magari proponendo qualche itinerario turistico anche nei dintorni dell’isola.
Ci vediamo in primavera, a Ischia.
A presto!
Commenti Recenti